Oceano&Mare è un accogliente bed and breakfast situato ad Agrigento, a pochi passi dalle spiagge dorate e sabbiose del lido di San Leone, vicinissimo alla Valle dei Templi e al Museo Archeologico.
Il nostro b&b gode di una posizione privilegiata ed è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax, immerso nella natura, con una splendida vista mare, restando lontano dal traffico e dai rumori della città.
Oceano e Mare, può essere anche il punto di partenza ideale per chi volesse effettuare escursioni in gran parte della Sicilia.
Camere arredate con cura, accoglienti, spaziose, dotate di bagno privato con doccia e servizi, aria condizionata indipendente caldo/freddo, Tv, WiFi e di tutti i comfort necessari per una perfetta vacanza.
Promozioni
RIDUZIONI
• Bambini fino a 3 anni compiuti: Free in camera con i genitori • Bambini da 4 a 12 anni: sconto del 30%
Accessori
Tv Satellitare
Ventilatore
Microonde
Frigo
Internet
Culla
Congelatore
Doccia
Deposito valori
Tempo libero
Escursioni
Passeggiate
Passeggiate a Cavallo
Terme
Attività sportive
Equitazione
Immersioni / Diving Center
Kite Surf
Pesca
Sci estivo
Speleologia
Sport Nautici
Vela
Windsurf
Accessori Camere
TV Digitale
Tv satellitare
Internet
Frigo
Aria Condizionata
Doccia
Culla baby
Vista Panoramica
Come Raggiungerci
Aereo Oceano&Mare dista 170 km dall' Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e 180 km dall' Aeroporto Fontanarossa di Catania. Da entrambi consigliamo di noleggiare un'auto per arrivare comodamente al bed and breakfast. Seguite le indicazioni come alla voce "In auto". Treno Agrigento si raggiunge da Palermo (2 ore circa) e da Catania (3 ore circa). Dalla Stazione Centrale di Agrigento vi consigliamo di prendere un taxi fino al B&B (9 km) o l'autobus n. 2, che in circa 10 minuti porta direttamente nella zona di balneare di San Leone (partenze ogni 30 minuti).
Automobile (Da Palermo) 166 km – circa 2 ore 29 min Prendere l'autostrada A29 (Palermo - Mazzara del Vallo), uscire a Castelvetrano e prendere la S.S. 115 per Agrigento. Dopo Porto Empedocle, seguire le indicazioni per Caltanissetta, Siracusa, Palermo fino ad imboccare (dopo 3,5 km) la S.S. 640. Raggiungerete quindi la Valle dei Templi (rotatoria Giunone) e poi da li continuare in direzione Licata, fino ad arrivare, dopo 300 metri ad un semaforo. Svoltare a destra e percorrere la via Cavaleri Magazzeni (S.P.71) (via Alfredo Capitano). Continuare per circa 2 km ed imboccare Via degli Imperatori. Proseguire per circa 500 metri fino a trovare la via Caterina d'Altavilla. Il B&B si trova in fondo alla strada proprio di fronte l'incantevole viale delle Dune, al civico 35. (Da Catania) 166 km – circa 2 ore 13 min Prendere l'autostrada A19 (Catania - Palermo), uscire per Caltanissetta e seguire per la S.S. 640 Agrigento. Proseguire fino alla grande rotatoria sotto la collina dei Templi (rotatoria Giunone), qui imboccare la quarta strada a destra in direzione Licata, fino ad arrivare, dopo 300 metri ad un semaforo. Svoltare a destra e percorrere la via Cavaleri Magazzeni (S.P.71) (via Alfredo Capitano). Continuare per circa 2 km ed imboccare Via degli Imperatori. Proseguire per circa 500 metri fino a trovare la via Caterina d'Altavilla. Il B&B si trova in fondo alla strada proprio di fronte l'incantevole viale delle Dune, al civico 35.
Si prega di inserire la stringa mostrata nella grafica del modulo sottostante. I caratteri possibili sono le lettere da A ad H in minuscolo e i numeri da 1 a 9.